Dayane Mello hot su Kanye West: «Una, due, tre notti... Una delle sc**ate più belle della mia vita»

La modella brasiliana non ha nascosto i dettagli piccanti parlando con Andrea Dianetti a Pupa Party

Dayane Mello hot su Kanye West: «Una, due, tre notti... Una delle sc**ate più belle della mia vita»

Dayane Mello ha svelato a Pupa Party di aver avuto un flirt con Kanye West, la famosa star internazionale ex di Kim Kardashian. La modella brasiliana non ha nascosto i dettagli parlando con Andrea Dianetti. I due si sarebbero conosciuti molto intimamente e il racconto del feeling che si è creato tra loro a letto ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. 

Leggi anche > Paola Caruso squalificata da La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso furiosa la zittisce: «L'aggressione fisica no»

Dayane Mello e Kanye West

La modella è nota per aver avuto storie con personaggi famosi, ma il flirt con Kanye West era sconosciuto e si è rivelato pieno di dettagli hot. «Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici.

Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui», ha commentato. 

Dayane Mello e Kanye West

Dayane è stata senza filtri: «È stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle sco…. più belle della mia vita». Nel corso dell’intervista ha voluto anche fare chiarezza su un presunto flirt di cui si era parlato in passato, quello con il divo di Hollywood Leonardo di Caprio. Con l'attore di Titanic non sarebbe successo nulla perché sono sempre stati molto amici. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Aprile 2022, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA