Dayane Mello e Boro Boro, il flirt e la sua reazione: «Io fidanzata a mia insaputa...»

Dayane Mello e il flirt con Boro Boro: «Io fidanzata a mia insaputa...»

di Federica Portoghese

E' da settimane che il gossip sul flirt tra Dayane Mello e il rapper Boro Boro è sulla bocca di tutti. I due hanno fatto intendere che ci fosse una frequentazione in corso, anche se, realmente, non è mai arrivata una conferma o smentita sui rumors da parte dei diretti interessati. Nelle storie Instagram la modella brasiliana ha ripreso più volte il cantante, che a sua volta pareva confermare le indiscrezioni sulla presunta "relazione" postando vari scatti di Dayane.

Dayane Mello, nuova frequentazione con un famoso rapper

 

La verità di Dayane Mello

L'ex gieffina, dopo giorni di silenzio sul possibile flirt, ha finalmente deciso di prendere posizione, così sui social smentisce una volta per tutte le voci che la definiscono "impegnata": «Come si suol dire, eri fidanzata a tua insaputa! Quanta pazienza devi avere non riesci nemmeno ad immaginarlo, con queste continue false notizie che vengono diffuse sul tuo nome!».

 

Nessuna risposta da parte di Boro Boro impegnato con il tour. Pare che per Dayane Mello questo sia l'ennesimo fuoco di paglia, sempre che i due abbiano mai iniziato "un'amicizia speciale"... 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2022, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA