Davide Mengacci, il dolore: «Non sono riuscito a creare un rapporto con mio figlio Rudy Zerbi»

Davide Mengacci, il dolore: «Non sono riuscito a creare un rapporto con mio figlio Rudy Zerbi»
“Stiamo cercando di avere un rapporto, che a oggi non c'è: non l'abbiamo ancora trovarlo. La verità è che siamo due adulti che si sono incontrati”, il conduttore Davide Mengacci, volto storico di Rete Quattro, torna sul rapporto col figlio Rudy Zerby che, come riportato da Leggo.it ha conosciuto solo quando lui era già adulto.

Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Moretti la più cercata su Youtube



Ora padre e figlio stanno tentando recuperare il tempo perso: “Quando questo è accaduto, Rudy aveva una trentina d'anni – ha spiegato a “Nuovo” -  era un uomo con un carattere, una personalità ben formata e un'educazione che non gli avevo dato io. Bisogna creare un rapporto, altrimenti non sta in piedi nulla. Noi lo stiamo ancora cercando, anche se i presupposti per costruire qualcosa di solido ci sono. La lontananza, però, certo non ci aiuta”.



Anche a Natale, periodo giusto per riunire la famiglia, non avranno modo di incontrarsi: “Per un motivo ben preciso: Rudy ha figli sparsi in tutta Italia, lavora a Roma e a Milano, dove abito io, viene pochissimo. Di solito arriva il weekend, quando sono in giro per l’Italia a lavorare. E ciò rende difficile la frequentazione”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Dicembre 2018, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA