Davide Astori, Francesca Fioretti con la figlia Vittoria: «Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo». I fan reagiscono così

Davide Astori, Francesca Fioretti con la figlia Vittoria: «Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo». I fan reagiscono così
Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori, pubblica uno scatto decisamente suggestivo in compagnia di Vittoria, la bambina avuta dall'indimenticabile capitano della Fiorentina. Mamma e figlia, in una foto in bianco e nero, compaiono di spalle in spiaggia, mentre osservano l'orizzonte. L'ex 'gieffina' sceglie un pensiero davvero commovente: «Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre».

Leggi anche > Coronavirus, Camihawke: «Non usate le mascherine a sproposito, ci sono persone a cui servono veramente»



La dedica sembra essere diretta proprio alla piccola Vittoria, destinata a crescere senza il suo papà. Ma probabilmente, il pensiero è esteso anche allo stesso Davide Astori, alla vigilia del secondo anniversario della scomparsa: il capitano viola era infatti morto nel sonno il 4 marzo 2018, quando la Fiorentina era in trasferta per giocare in casa dell'Udinese. I fan del difensore centrale, d'altronde, non smettono di mostrare la massima vicinanza a Francesca Fioretti.

«Non smettiamo di pensare a voi» - si legge tra i tanti commenti dei follower di Francesca Fioretti - «Davide è lì, accanto a voi, sempre».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo , per sempre 🖤.

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Marzo 2020, 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA