David e Victoria Beckham, l'annuncio inaspettato: «Brooklyn sta per sposarsi, non potremmo essere più felici»

David e Victoria Beckham, l'annuncio inaspettato: «Brooklyn sta per sposarsi, non potremmo essere più felici»

di Silvia Natella
Fiori d'arancio in casa Beckham: il primogenito di David e Victoria sta per sposarsi a soli 21 anni con Nicola Anne Peltz. È la mamma ad annunciarlo su Instagram, mentre Brooklyn pubblica una dedica alla fidanzata. Lui lavora come modello ed è figlio di una tra le coppie più glamour del mondo, lei è un'attrice 25enne nota per aver recitato nella saga Transformers. Le nozze avverranno con la benedizione delle famiglie e dopo pochi mesi di fidanzamento.

Leggi anche > Kate Middleton, il segreto per proteggere il suo matrimonio. «William incline alla collera...»

La coppia, infatti, ha iniziato a frequentarsi a Los Angeles nell’autunno 2019. Erano stati visti insieme a una festa organizzata da Leonardo Di Caprio, salvo poi confermare la relazione a gennaio 2020. «Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior papà un giorno. Ti amo piccola», ha scritto su Instagram il giovane Brooklyn.


Fonti parlano di un ragazzo così innamorato da aver fatto la proposta dopo soli dieci mesi di relazione. In passato aveva sofferto per il tira e molla con l'attrice Chloë Grace Moretz, ma per mamma e papà Nicola sarebbe la ragazza giusta. Seguire l'esempio dei genitori non sarà facile: l'ex Spice Girl e il campione di calcio stanno insieme da più di vent'anni. «Non potremmo essere più felici per le nozze. Vi auguriamo una vita piena d'amore e felicità. Vi amiamo moltissimo», scrive Victoria nel suo post. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio 2020, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA