David e Victoria Beckam festeggiano vent'anni di matrimonio: i dettagli che in pochi ricordano

David e Victoria Beckam festeggiano vent'anni di matrimonio: i dettagli che in pochi ricordano
Nessuno ci avrebbe scommesso un euro o una sterlina, ma Victoria e David Beckam festeggiano oggi vent'anni di matrimonio. La coppia, nonostante le voci su presunti tradimenti del campione, continua a stare insieme e a suscitare invidia per la fama e la ricchezza di cui gode. Insieme, inoltre, hanno avuto quattro figli. Qual è il segreto dell'unione longeva? Sembra siano complementari.

Meghan Markle, il principe Harry geloso? La richiesta tutta da ridere ai giocatori di baseball

Nel giorno dell'anniversario torna alla mente la cerimonia sfarzosa nel castello di Luttrellstown, a qualche chilometro da Dublino, e il vestito bianco griffato Vera Wang. David Beckham, numero 7 del Manchester United, si è innamorato di Victoria Adams delle Spice Girls, vedendola in televisione.


I due si sono conosciuti di persona nel 1997 a una partita di beneficienza e non si sono più lasciati diventando non solo una famiglia, ma anche un marchio glamour. Inseguiti dai paparazzi erano semplicemente i "Beckam", una coppia da affari milionari. Lui era il capitano della nazionale britannica, lei una delle popstar più famose al mondo.


Il giorno 4 luglio 1999 si scambiano il sì davanti ad amici, fan e Brooklyn, il loro primogenito nato quattro mesi prima. Il loro sembrò un vero e proprio "Royal Weedding" dopo quello di Carlo e Diana e prima delle nozze di William e Kate o Harry e Meghan. «Essere sposati è un duro lavoro, può essere complicato, ma sono le piccole cose a fare la differenza. Ciò che dobbiamo fare prima di tutto è proteggere i nostri figli», ha detto in passato l'ex calciatore. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Luglio 2019, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA