David Beckham: «Victoria mangia lo stesso pasto da 25 anni, non so come faccia»

David e Victoria Beckham sono una delle coppie più longeve dello showbiz

Video

di Redazione web

David Beckham e Victoria Beckham sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. L'ex calciatore e l'ex Spice Girl sono sposati ormai da 25 anni e hanno quattro figli. In una recente intervista al podcast River Cafe Table 4, David ha rivelato alcuni aspetti e passioni della propria vita: una di queste è sicuramente il cibo. L'ex fenomeno del Manchester United infatti, ama sperimentare in cucina, peccato però, che gusti le sue pietanze praticamente da solo. 

David Beckham bocciato di nuovo: l'Inghilterra non lo inserisce nella lista dei cavalieri

David Beckham, Victoria cancella il tatuaggio dedicato al marito: ecco il motivo

Il pasto di Victoria Beckham

Durante il podcast River Cafe Table 4 di cui è stato ospite, David Beckham ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo matrimonio con Victoria: «Ad esempio io amo il cibo, mi emoziono molto anche per il vino. Quando mangio qualcosa di eccezionale, voglio che tutti lo provino. Sfortunatamente però, sono sposato con una donna che  mangia la stessa cosa da 25 anni. Da quando ho incontrato Victoria, lei mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Non credo proprio cambierà le sue abitudini». 

Il matrimonio tra David e Victoria

Il matrimonio tra David Beckham e Victoria è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo. I due hanno sempre dichiarato di avere avuto una vita privata felice e serena, stando però, agli ultimi rumours, Victoria non andrebbe molto d'accordo con la nuora Nicola Peltz.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Gennaio 2023, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA