David Beckham e Victoria: «Ma quale crisi, siamo una squadra sempre più forte»

David Beckham e Victoria: «Ma quale crisi, siamo una squadra sempre più forte»
«Le voci di crisi e possibili divorzi, ormai, si susseguono da 20 anni e oggi ci scivolano addosso. Abbiamo imparato a farci una risata di fronte a tutte queste voci infondate, ma non è ugualmente semplice per le persone a noi più care. I nostri parenti e amici più stretti soffrono ogni volta che si parla di crisi nel nostro matrimonio». Parola di Victoria Adams in Beckham, una delle donne più famose e fortunate del mondo.

David e Vittoria Beckham divorziano? Ecco cosa c'è dietro alla "fake news": «Prenderemo provvedimenti»

La famiglia Beckham in Indonesia durante il terremoto: «Fuggiti in un hotel da 5mila sterline al giorno»



Dopo la travolgente carriera musicale con le Spice Girls e il matrimonio con David Beckham, Victoria è diventata anche una stilista di successo e insieme al marito ha cresciuto quattro splendidi figli. Proprio insieme alla famiglia, Victoria Beckham, ormai attiva nel mondo della moda da un decennio, ha posato per l'edizione britannica di Vogue, rilasciando anche un'intervista al mensile.

«La verità è che la nostra famiglia è una squadra sempre più unita: sappiamo che tutti insieme siamo più forti di quanto non saremmo individualmente» - spiega Victoria - «Siamo una famiglia normale, nonostante la celebrità, ma io e David ce lo chiediamo sempre: saremmo arrivati fin qui se non ci fossimo conosciuti e sposati?». La famiglia Beckham, al gran completo, ha poi posato per il fotografo Mikael Jansson: i figli di David e Victoria (il 19enne Brooklyn, il 16enne Romeo, il 13enne Cruz David e la piccola Harper, di sette anni) giocano con le pistole ad acqua, mentre i genitori sono sdraiati su un prato e, per completare la famiglia, c'è anche il cane Olive.
 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Settembre 2018, 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA