Daniele Scardina come sta? Condizioni stabili, il messaggio commovente dell'amico: «Forza, riprenditi presto»

Vincenzo Cammarelle ha parlato di quanto accaduto a Daniele Scardina, il pugile ricoverato nel milanese dopo avere accusato un malore

Scardina come sta? Sempre grave in ospedale, messaggio commovente dell'amico: «Forza Daniele»

di Redazione web

Restano stabili le condizioni del pugile Daniele Scardina, 30 anni, operato d'urgenza al cervello martedì sera, dopo un'emorragia cerebrale. Costantemente monitorato, l'atleta è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Humanitas di Rozzano, nel Milanese. Come da protocollo, per avere un quadro più chiaro del suo stato di salute, bisognerà attendere tra le 48 e le 72 ore dall'intervento.

Il messaggio dell'amico

«Il nostro è uno sport sicuro. Siamo assolutamente controllati ma certi episodi nella vita succedono»: Vincenzo Cammarelle, olimpionico di pugilato e ora direttore tecnico del settore per le fiamme oro della polizia, ha parlato di quanto accaduto a Daniele Scardina, il pugile di 30 anni ricoverato nel milanese dopo avere accusato un malore al termine di un allenamento in palestra. Lo ha fatto a margine della commemorazione di Emanuele Petri a Tuoro sul Trasimeno.

 

Il messaggio per l'amico Daniele Scardina

«Dobbiamo stare vicino a Daniele...

forza Daniele» ha detto. «Sicuramente è un episodio triste - ha sottolineato ancora Cammarelle - so che Daniele si è sentito male durante l'allenamento ma non ha subito colpi. Quindi c'è qualcosa da verificare. Adesso è il momento di stringerci intorno a lui e sperare che si riprenda presto».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA