Daniele Pecci a Oggi è un altro giorno parla della sua famiglia allargata: «Ho due figli da due donne diverse»

Daniele Pecci, la sua famiglia allargata a Oggi è un altro giorno: «Ho due figli da due donne diverse»

L'attore presenta la nuova fiction Rai 'Cuori' in onda domenica in cui interpreta il professor Corvara

Daniele Pecci, ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno parla della nuova fiction "Cuori", in onda domenica in prima serata, in cui interpreta il Professor Corvara. Davanti a Serena Bortone che gli chiede della sua famiglia allargata ammette la delicatezza nella gestione. Ora l'obiettivo della sua vita è la serenità.

 

Leggi anche > Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese in crisi? Niente più foto social insieme e la frecciatina nelle Ig stories

 

Daniele Pecci a Oggi è un altro giorno

Daniele Pecci a Oggi è un altro giorno ripercorre i momenti più importanti della sua carriera di attore. Da quando è stato lanciato con la fiction di successo 'Orgoglio' alla scoperta del suo lato ironico in "Mine Vaganti" di Ferzan Ozpetek. «Mi hanno detto da un giorno all'altro che dovevo essere un sex symbol, ma non ha cambiato la mia vita».

 

Daniele Pecci a Oggi è un altro giorno

Daniele Pecci racconta di aver avuto due figli da due donne diverse. Ha avuto un figlio, Francesco, con la collega Barbara Bonanni, e una figlia dall'attrice Anita Caprioli. Poi una battuta sul suo futuro da interprete: «Mi mancano tantissimi ruoli da interpretare. Penso a MacBeth. Non l’ho mai fatto a teatro. Figure dannate? Sì, la tragedia, quella epica anche, sono molto legato a quel tipo di repertorio là. Mi considero ancora un giovane…».

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Ottobre 2021, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA