Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio, l'ex Fabio Fulco reagisce così

Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio, l'ex Fabio Fulco reagisce così
Cristina Chiabotto si è sposata e la reazione del suo ex, Fabio Fulco, ad un commento di una fan su Instagram sta facendo parecchio discutere gli utenti. Sabato scorso, la Miss Italia 2004 è convolata a nozze con l'imprenditore Marco Roscio, dopo due anni di fidanzamento e l'attore, che è stato insieme a Cristina Chiabotto per oltre 11 anni, è stato suo malgrado coinvolto in una piccola polemica social.

Leggi anche > Gabriel Garko si è sposato in gran segreto? Il mistero della fede al dito
 Temptation Island vip, l'ex di Nathalie Caldonazzo già fidanzato? Su Instagram spuntano le foto di Andrea Ippoliti con la tentatrice




Tutto è nato da un selfie scattato dall'attore alla stazione di Mondovì (Cuneo), dove è giunto per nuovi impegni professionali. Fabio Fulco ha postato la foto su Instagram, poi è arrivato il commento di una fan: «Sei bellissimo, la tua ex s'è sposata un rospo». L'attore ha risposto con l'emoji che ride, senza aggiungere altri commenti sul matrimonio della sua ex.
 
 


Ne è nata una piccola polemica, con l'intervento di altre utenti: «Mi dispiace, ma senza nulla togliere a Fulco, i rospi sono altri». A quel punto, Fabio Fulco ha risposto in modo un po' stizzito: «Hai ragione, ci vuole altro... e sicuramente tu non ce l'hai». Gli utenti hanno continuato a discutere, dividendosi proprio sul matrimonio di Cristina Chiabotto e Marco Roscio, poi Fabio Fulco ha risposto così al commento di un'altra utente (poi cancellato) che lo accusava di deridere il marito dell'ex fidanzata: «Non mi sono permesso di deridere nessuno... a parte te, che mi fai pena!».



Polemiche social a parte, oggi Fabio Fulco è un uomo molto impegnato dal punto di vista lavorativo e non sembra dare troppa importanza al matrimonio della sua ex. Cristina Chiabotto, dopo la rottura, aveva spiegato a Verissimo le ragioni della fine della storia: «Non c'è stato un motivo scatenante, ma semplicemente il tempo aveva prosciugato le emozioni e i sentimenti. Ci hanno idealizzato come coppia, era una favola reale che non prevedeva il lieto fine». Di diverso avviso Fabio Fulco, che a Domenica Live aveva detto di aver sofferto molto per la fine della relazione dopo quasi 12 anni: «È stato un sogno, ma era solo il mio sogno. A un certo punto, è suonata la sveglia».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 06:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA