Cristiano Ronaldo scappa e cambia casa, l'indiscrezione: «Tutto per colpa delle pecore»

Cristiano Ronaldo scappa e cambia casa, l'indiscrezione: «Tutto per colpa delle pecore»

Piccola disavventura per Cristiano Ronaldo fresco fresco di trasloco. L'ex attaccante della Juventus, trasferitosi al Manchester United, è stato costretto a cambiare casa dopo una sola settimana. E tutto per colpa di un gregge di pecore. Pare che belassero continuamente nelle campagne nei dintorni nella lussuosa villa appena fuori Manchester disturbando il campione, Georgina Rodriguez e i suoi quattro figli.

Leggi anche > Diego Armando Maradona, il profilo torna attivo dopo un anno: il post è commovente

Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa

 Come riporta il Sun, l'attaccante si è ora trasferito in una casa in città:: «Sebbene la proprietà sia bellissima ed è immersa tra campi e boschi, era anche vicina alle pecore che la mattina sono molto rumorose.

Cristiano Ronaldo è un vero professionista che punta molto sul riposo e sul recupero dopo le partite, quindi è stato deciso che era meglio se lui e la sua famiglia si trasferissero». 

Cristiano Ronaldo costretto a cambiare casa

Cristiano Ronaldo aveva preso una villa in campagna da 6 milioni di sterline (con 7 camere da letto), ma il belare delle percore lo ha fatto scappare letteralmente. «La nuova proprietà è in città, ma ha i giardini che coprono la casa, pur essendo a pochi passi dalla vita notturna», ha confermato infatti l’agente immobiliare, mentre fonti vicine al campione del Manchester United hanno smentito al Daily Mail la storia delle pecore, definendola «completamente inventata».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Settembre 2021, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA