Cristiano Ronaldo, il party per il compleanno dei gemellini è incredibile: le dolci parole di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo, il party per il compleanno dei gemellini è incredibile: le dolci parole di Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo ha organizzato un incredibile party per festeggiare il compleanno dei suoi gemellini. Una festa che non poteva essere che da favola. I bambini del campione portoghese compiono tre anni e per l'occasione la famiglia si è trasformata in supereroi e personaggi della Disney. Sui social le foto di Georgina Rodriguez e dei quatto figli in posa nel loro appartamento torinese. Gli scatti sono finiti sui social. 
 
Leggi anche > Belen Rodriguez, la verità sul nuovo fidanzato: «È gay». E Santiago conferma

Mamma Georgina indossa una tutina attillata da Power Ranger, Cristiano Jr è vestito da Hulk, Alana è una principessa con coroncina di fiori in testa. Mateo, uno dei festeggiati, indossa il costume di Spider Man, mentre la gemella Eva è vestita da Rapunzel. Ronaldo invece è Alladdin. Sullo sfondo palloncini colorati, un castello gonfiabile e tantissimi doni.


La foto è stata condivisa anche da Georgina. «La famiglia - scrive a corredo del post - è dove inizia la vita e l'amore non finisce mai. Oggi celebriamo la vita di Eva e Mateo. Le nostre piccole stelle hanno 3 anni. Il mio sentimento quotidiano è di appagamento e gratitudine verso Dio per esserci preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Ti amo famiglia. P. S: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno ... Ci abbiamo provato ma lei pensa che sia anche suo.  Beh, ogni compleanno in questa casa lo sentiamo nostro, inclusi gli adulti».

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Giugno 2020, 20:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA