Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si lasciano per colpa della suocera: lei 'dimentica' il compleanno

Cristiano Ronaldo e Irina, si lasciano per colpa della suocera

di Giacomo Perra
Tutta colpa della suocera, un classico. Potrebbe essere stata mamma Dolores, infatti, la causa della rottura, ormai data per certa, tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Secondo i tabloid britannici, alla base della fine della relazione









tra il campione del Real Madrid e la bellissima modella russa ci sarebbe una lite originata dall’assenza di quest’ultima al party a sorpresa per il sessantesimo compleanno della signora dos Santos, cognome da nubile della madre del fuoriclasse portoghese. CR7 l’avrebbe presa malissimo e dalla sua arrabbiatura sarebbe sorta una lite, conclusasi poi con la decisione comune di dirsi addio, foriera di tutte le conseguenze del caso.



Una di queste è stata la mancanza di Irina alla cerimonia di premiazione, svoltasi lunedì a Zurigo, del Pallone d’oro, vinto per la terza volta, la seconda consecutiva, da Ronaldo, motivata dall’agenzia dell’indossatrice in ragione di alcuni impegni precedenti ma apparsa ai più come un inequivocabile segnale di tensione. Un’altra prova significativa dello strappo è stata la decisione della Shayk di non “seguire” più l’ormai suo ex ragazzo su Twitter.



Al di là dell’”incidente” della festa di compleanno, comunque, mamma Dolores si era messa indirettamente in mezzo alla storia tra il celebre figlio e la splendida Irina già qualche tempo fa, per questioni decisamente più serie e importanti. Come rivelato al “Daily Mirror” da una fonte anonima, la donna avrebbe sostenuto di preferire accanto a Ronaldo una donna più vicina alle sorti di Cristiano Jr., il piccolo figlio di CR7, una donna, insomma, diversa dalla Shayk, sempre molto occupata con il suo lavoro. Tra sfilate, spot e campagna pubblicitarie da una parte all’altra del mondo, infatti, la top model non è mai potuta essere presente come avrebbe voluto e, secondo la suocera, dovuto, un difetto, a quanto pare, imperdonabile.
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Gennaio 2015, 12:56