Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e i problemi della sua vita: «Mi manca andare al supermercato»

La modella argentina al fianco di CR7 racconta gli aspetti negativi della sua vita

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez e i problemi della sua vita: «Mi manca andare al supermercato»

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, si racconta a pochi giorni dal lancio del reality ‘Soy Georgina’ su Netflix. La donna parla della sua quotidianità e del prezzo che paga per poter stare accanto al campione. «Il pubblico vede la parte bella di un calciatore, ma non alzarsi presto, avere freddo, bagnarsi…».

Leggi anche > Charlene di Monaco, brutta notizia sulle sue condizioni: ecco cosa sta succedendo alla principessa

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez si racconta

La vita di Georgina, che è incinta di due gemelli, non sarebbe dunque tutto rosa e fiori. Vive accanto a uno degli sportivi più ricchi e famosi al mondo, ma lontano dai riflettori ci sono anche dei 'contro' e dei sacrifici.

Difficile da crederlo quando si vive nell'attico più costoso di Lisbona e si va in vacanza su un enorme.

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez si racconta


Nonostante la bella vita, Georgina Rodriguez racconta al quotidiano El Mundo cosa rimpiange: «Questa è la parte peggiore. Quello che mi manca di più fare con Cris è andare in un negozio o al supermercato, come fanno altre coppie. A volte penso che abbiamo molte cose buone, ma è difficile non poter andare al bar all'angolo, dover sempre andare in ristoranti dove tutto è organizzato in modo che la gente non ti dia fastidio, non poter accompagnare a scuola i propri figli… Si perdono le cose di tutti i giorni che si avevano prima, lui non le ha da molto tempo e ora nessuno le ha». La modella argentina ha incontrato Ronaldo nel 2016 mentre era assistente alle vendite di Gucci.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Febbraio 2022, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA