Cristiano Ronaldo accusato da una ex: «È uno psicopatico». L'intervista choc al Sun

Cristiano Ronaldo accusato da una ex: «È uno psicopatico». L'intervista choc al Sun

Ancora guai dal passato per Cristiano Ronaldo. Dopo le accuse di stupro di Kathryn Mayorga, risalenti a dieci anni fa, ora è Jasmine Lennard, ex fidanzata di CR7, modella ed ex gieffina in Inghilterra, a usare parole forti sul campione della Juventus.

Gabriel, 10 anni, ha la leucemia. La mamma: «Ronaldo, vieni a trovarlo in ospedale»

Jasmine in una serie di tweet ha accusato duramente Ronaldo, definendolo «uno psicopatico» e parlando di minacce legate ad alcuni suoi scatti a luci rosse («Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto…», ha scritto): inoltre ha anche detto di aver detto di no di recente alle sue avances («Non volevo essere la sua amante»).
 
 

Ronaldo sposa Georgina: «Le ha fatto la proposta a Londra». Su Instagram spunta l'anello

Sempre nei suoi tweet, dal profilo poi rimosso o disattivato (attualmente non risulta essere più online), la Lennard ha postato alcuni audio, attribuiti a Ronaldo, in cui il portoghese avrebbe fatto dichiarazioni ‘scomode’ per la sua reputazione. «Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti», ha detto la ragazza al Sun che l’ha intervistata lanciando la notizia in prima pagina.



«La gente non immagina di cosa sia capace - ha detto ancora Jasmine - se sapesse solo la metà di questo, proverebbe orrore». E se Ronaldo nega le accuse della 33enne modella, lei rincara la dose dicendo di voler aiutare anche gli avvocati di Kathryn Mayorga: «Mi hanno detto che non vedono l'ora di parlare con me», ha detto al Sun, che parla di una imminente azione legale di Jasmine nei confronti dell'ex Pallone d'Oro.


Giovedì 10 Gennaio 2019, 11:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA