Gabriel, 10 anni, ha la leucemia. La mamma: «Ronaldo, vieni a trovarlo in ospedale»
Jasmine in una serie di tweet ha accusato duramente Ronaldo, definendolo «uno psicopatico» e parlando di minacce legate ad alcuni suoi scatti a luci rosse («Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto…», ha scritto): inoltre ha anche detto di aver detto di no di recente alle sue avances («Non volevo essere la sua amante»).
Ronaldo sposa Georgina: «Le ha fatto la proposta a Londra».
Su Instagram spunta l'anello
Sempre nei suoi tweet, dal profilo poi rimosso o disattivato (attualmente non risulta essere più online), la Lennard ha postato alcuni audio, attribuiti a Ronaldo, in cui il portoghese avrebbe fatto dichiarazioni ‘scomode’ per la sua reputazione. «Non ho paura di lui, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti», ha detto la ragazza al Sun che l’ha intervistata lanciando la notizia in prima pagina.

«La gente non immagina di cosa sia capace - ha detto ancora Jasmine - se sapesse solo la metà di questo, proverebbe orrore». E se Ronaldo nega le accuse della 33enne modella, lei rincara la dose dicendo di voler aiutare anche gli avvocati di Kathryn Mayorga: «Mi hanno detto che non vedono l'ora di parlare con me», ha detto al Sun, che parla di una imminente azione legale di Jasmine nei confronti dell'ex Pallone d'Oro.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Gennaio 2019, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout