Terremoto in Turchia, la paura di Malgioglio: «Il mio ex compagno vive lì, non rispondeva al telefono»

«Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta sulla Turchia ho chiamato subito il mio ex compagno che vive ad Adana»

Terremoto in Turchia, la paura di Malgioglio: «Il mio ex compagno vive lì, non rispondeva al telefono»

Il terremoto che ha colpito la Turchia ha impaurito anche Cristiano Malgioglio. Il cantante ha raccontato all’AdnKronos, la paura che ha provato per l’ex fidanzato che vive ad Adana. «Appena ho sentito della tragedia che si è abbattuta sulla Turchia ho chiamato subito il mio ex compagno che vive ad Adana. Ero terrorizzato perché non rispondeva al telefono» ha detto Malgioglio spaventato.

Terremoto in Turchia, Montella: «È una scossa continua, l'hotel dove vivo a Adana ha preso fuoco»

Terremoto in Turchia, la bimba in pigiama estratta dalle macerie: la foto commuove il mondo

Terremoto, il terrore di Malgioglio

Poi ha aggiunto: «Poi per fortuna mi ha richiamato su whatsapp e mi ha detto che lui e la sua famiglia stanno bene. Ha detto che intorno a lui vede solo distruzione». Nonostante la storia tra Malgioglio e l’ex compagno sia finita da tempo, hanno mantenuto un rapporto di stima e affetto e oggi, «Il mio amico del cuore. Siamo stati assieme diversi anni e gli voglio molto bene – ha raccontato all’AdnKronos – mi ha detto che lui e la sua famiglia ora sono per strada al freddo e che hanno sentito un boato enorme». 

 

La situazione

Al momento, la situazione in Turchia non è facile, come ha aggiunto Malgioglio, riportando le parole dell’ex compagno. «Ora intorno a lui vede solo morte e distruzione.

E’ sotto choc e ancora gli gira la testa. Quello che ha passato è spaventoso, ha anche la nonna sulla sedia a rotelle. Per fortuna lui e la sua famiglia hanno una villetta perciò non si trovavano nei palazzi alti che sono crollati» ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Febbraio 2023, 18:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA