Cristiano Malgioglio pubblica uno screenshot sui social, ma sullo schermo appare l'app per incontri aperta

Cristiano Malgioglio pubblica uno screenshot sui social, ma sullo schermo appare l'app per incontri aperta
Cristiano Malgioglio cavalca il grande successo dell'ultimo periodo e i tanti riconoscimenti. Ospite in diversi programmi televisivi, a cui riesce a dare ironia e a renderli virali, ora è pronto per lanciarsi anche nella nuova avventura canora insieme a Barbara D'Urso che per l'occasione canterà di nuovo "Dolce amaro". 

Vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano Tripadvisor che chiude il profilo: «È stata scorretta».



A complimentarsi con il cantautore anche Maurizio Costanzo, che su Libero ha dedicato un pezzo proprio a Malgioglio, elogiando le sue qualità come ospite televisivo. Malgioglio ha pubblicato lo screenshot dell’articolo sulla sua pagina Twitter, ma non è sfuggito un dettaglio. In alto a destra compare la scritta Grindr, la celebre app per incontri gay, che stando all'immagine sarebbe aperta in un'altra pagina.

A notare il dettaglio è una giornalista che commenta «Adoro la freccetta in alto a sinistra, quella con cui torni all’app precedente (da cui presumibilmente ti arriva l’allegato), cioè Grindr». Malgioglio è alla ricerca dell'anima gemella? O forse lo screen proviene da un altro cellulare?
 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2019, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA