Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power si laurea ad Harvard: «I sogni diventano realtà»

Dopo quasi tre anni di disintossicazione dai social network Cristel Carrisi torna sui social per parlare della sua laurea di Harvard

Video

di Redazione web

Lontana dai riflettori Cristel Carrisi si dedica da alcuni anni alla sua vita a Zagabria con il marito e i tre figli. Ieri il ritorno sui social emoziona tanti fan della figlia del cantante Al Bano. «I sogni diventano realtà» è la didascalia sotto la foto che la vede protagonista della laurea ad Harvard. Sorriso enorme e occhi pieni di soddisfazione: tanti i commenti di complimenti per la figlia del cantante pugliese e Romina Power

Damiano dei Maneskin cambia look (ancora una volta): capelli rosso fuoco. E i fan approvano: «Mai così sexy»

Loredana Lecciso assente all'evento degli 80 anni di Al Bano, cosa è successo

 

 

La laurea di Cristel Carrisi

Torna sui social dopo quasi tre anni di assenza per dare la notizia di essersi laureata in Lettere ad Harvard. Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, riempie il cuore di gioia dei tantissimi fan del cantante. 

Tra i commenti anche quello della sorella Romina Carrisi Power che le chiede: «Come ti chiamo ora? Dottorella Sorella?» e la mamma: «Brava mi amor».

Il ritorno sui social di Cristel Carrisi

Lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo da un po' di tempo, Cristel Carrisi arriva allo stop anche dai social con il freno su Instagram nel 2020 in cui affermava: «Going Offline.

Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare gli altri dal vivere momenti con l'ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulate televendita che è Instagram». 

Oggi il ritorno è inevitabile. Il grande successo merita di essere immortalato e condiviso con i tanti fan. La laurea in Lettere ad Harvard è conseguita “cum lode” e con il calore e l'affetto dei suoi cari. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2023, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA