Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le foto col pancione: «Con le lacrime agli occhi, piene di felicità»

Video
Costanza Caracciolo e Federica Nargi amiche di pancione. Su Instagram Federica nargi, incinta del secondo figlio, ha pubblicato delle foto scattate poco prima che nascesse Stella, la prima figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Le due mamme sono raggianti in jeans e intimo. 

Costantino Vitagliano: «Fabrizio Corona veniva sotto casa mia a urlare»



«Coco Mi raccomando Dì a Stella di non fare scherzi... zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita....», scrive Federica Nargi citando una telefonata avvenuta poche ore prima della nascita di Stella.
 
 


Poi continua: «E brava Stellina 😊⭐️... la sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia. ♥️ Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità ... INSPIEGABILE... ti voglio bene socia ♥️*».

Elisabetta Canalis va a trovare la figlia di Vieri e Costanza Caracciolo, il video su Instagram: «Ma come fai a essere sua amica?»

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori, lo scorso 18 novembre, della loro prima figlia Stella. La coppia, molto attiva sui social, ha dato l’annuncio via Instagram e l’ex velina costanza, tornata a casa con la piccola, sempre dal social svela qualche particolare della sua gravidanza e della sua nuova vita da mamma.

Se Bobo Vieri infatti ha fatto sapere di essere impegnato a cambiar pannolini e non riuscire più a dormire, la compagnia costanza parla del tipo di parto e dell’allattamento: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesareo”.
Adesso appunta allatta e fa riferimento anche il suo peso, per cui ci sono state polemiche sui social:” Ho messo su 10 chilogrammi e non so ancora quanti ne ho persi”.
Un accenno anche alla sua dolce metà, con i fan che le hanno chiesto come fosse nei panni di papà e lei l’ha definito “Meraviglioso”.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Dicembre 2018, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA