Costanza Caracciolo e Christian Vieri, festa intima per il battesimo della figlia Stella

Costanza Caracciolo e Christian Vieri, festa intima per il battesimo della figlia Stella
Festa in casa Vieri per il battesimo della piccola Stella. E’ stata la mamma Costanza Caracciolo (taggando il pàpà Christian Vieri) a postare dal suo profilo Instagram uno scatto con la torta per la figlia, seguita dalla didascalia: “Oggi è stato il battesimo della nostra Stellina!!! 🤩 Grazie a tutta la nostra famiglia”.

U&D, ex corteggiatore Fabiano Vitucci muore in moto: la Go Pro filma tutto



 
Una festa in famiglia che ha visto solo la presenza dei parenti più intimi, ma sono stati molti i vip che hanno fatto gli auguri direttamente sulla bacheca, come l’amica inseparabile dai tempi di “Striscia la notizia” Federica Nargi, la showgirl ed ex isolana Anna Laura Ribes e l'ex gieffina Vip Benedetta Mazza.



Il battesimo però non è stata l’unica celebrazione “Intima” per Bobo e Costanza, dato che anche il matrimonio è stato improvviso e “solitario”: “Niente proposta in ginocchio, rose o altro - ha raccontato in un'intervista - A Natale eravamo a Milano e ci siamo attivati per le pratiche. Ci siamo sposati in comune, a Milano, c’eravamo solo io e Bobo. Condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Ma faremo una festa”.
  

Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Giugno 2019, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA