Corona a "Striscia", Moreira e Stoppa sposi, Vacchi rinnegato, Made in Sud chiuso

Corona a "Striscia", Moreira e Stoppa sposi, Vacchi rinnegato, Made in Sud chiuso
MILANO - Ricci che vuole Fabrizio Corona a “Striscia”, Mario Balotelli single, Vacchi rinnegato e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
Bellezze d'Estate per Sorrentino
Il regista Paolo Sorrentino ha avuto l'occhio lungo e ha scelto due bellezze di #Estate per il film sulla vita di Silvio Berlusconi dal titolo Loro. Le due fortunate sono la "bonas" Laura Cremaschi e l'ex tronista Desirée Popper.
Mika a Sanremo con… "Amici"
La notizia, lanciata da "Chi", che Mika sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. È pe- rò infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perché Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti o Marco Giallini). Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo  Riki" Marcuzzo, uscito da Amici 16 e già opzionato da Conti.
Vacchi rinnegato
Nella sua nuova e lussuosissima barca Gianluca Vacchi ha preteso la costruzione di una consolle per suonare, come deejay, in riva al mare. Nessuna traccia della sua ex Giorgia, che vive a Bologna a casa di un'amica. Intanto, il famoso deejay Joe T Vannelli, quando ha saputo che avrebbe dovuto condividere (a Verona) una serata in consolle con il milionario blogger, ha cancellato la data. La motivazione: «Fare il dj non è un gioco, ma un lavoro serio».
Balotelli ama soltanto il Nizza
Mario Balotelli torna single. Alessia, la ragazza con cui "Chi" l'aveva sorpreso in Costa Azzurra, è durata il tempo di una vacanza. Oggi Supermario ha in testa la squadra francese del Nizza e un sogno: la maglia azzurra e il prossimo Mondiale.
Marini da Lago
A Torre del Lago Puccini, tra un atto e l'altro della Turandot, l'orchestra non ha potuto usufruire per lungo tempo della toilette. Dentro vi era rinchiusa Valeria Marini, che non si è curata di chi in quel momento stava lavorando.
Ricci vuole Corona a "Striscia"
La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre Striscia la notizia a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tomato in libertà. Si attendono sviluppi.           
Stoppa e Moreira presto Sposi
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano. Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiato anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol (di undici anni)
Juan Carlos super latin lover
In Spagna è appena uscito un altro libro su Juan Carlos, il vecchie sovrano, Il re che ha avuto cinquemila amanti. Per fare un confronto quantitativo con altri latin lover che hanno prodotto le loro autocertificazioni: JuIio Iglesias ha dichiarato di avere conquistato duemila donne, Franco Califano millecinquecento, Antonio Cassano settecento. Circa.
"Made in Sud" non fa più ridere
Made in sud, condotto da Gigi D'Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di Rai- due. Quindi, chiusura anticipata?

(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2017, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA