Corona insulta Totti, l'ex re dei paparazzi scatenato dopo il litigio con Ilary Blasi: «Non sa parlare»

Corona insulta Totti, l'ex re dei paparazzi scatenato dopo il litigio con Ilary Blasi: «Non sa parlare»
Non sembra riuscire a fermarsi Fabrizio Corona. La rabbia che si è impossessato di lui dopo la furiosa lite con Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip. Fabrizio Corona, subito dopo il suo intervento in trasmissione, ha iniziato a insultare Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram, accusando la conduttrice del GFVIP di avergli abbassato il microfono e di essere raccomandata.
Ma non basta. Fabrizio Corona ha insultato anche Francesco Totti dicendo che non sa mettere insieme due parole in italiano. 

Sonia Bruganelli, la malattia della figlia e l'aereo privato: «Prenderei 100mila like su Instagram, ma è roba mia»
Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: scatenerò l'inferno
 


Corona, evidentemente fuori di sé dalla rabbia, uscito dal confronto con la conduttrice del Grande Fratello Vip 2018 ha iniziato a inanellare una serie di storie di Instagram senza soluzione di continuità. Tutte "dedicate" a Ilary Blasi e anche a suo marito Francesco Totti. Corona accusa la Blasi di lavorare in televisione solo perché è sposata con "un ex calciatore che non sa mettere due parole in fila". Ma non basta: invita tutti a defolloware i social della Blasi, il tutto urlando e muovendosi in maniera frenetica. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Ottobre 2018, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA