Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez e Chiara Ferragni, ecco i primi post su Instagram della nuova coppia social

  • 76
    share
di Simone Pierini
Fabrizio Corona e Asia Argento sfidano Fedez e Chiara Ferragni. Asia Argento e Fabrizio Corona, l'amore è al tempo delle conferme con i primi post su Instagram della nuova coppia, dedicati l'uno all'altra e viceversa. Quella che è nata sembra si stia trasformando in poco tempo nella nuova coppia social, pronta a sfidare l'imbattibile duo Ferragnez. Il primo capitolo è partito proprio in queste ore. Dopo la foto del bacio che ha portato alla luce la relazione tra i due e le varie reazioni della famiglia e del mondo dello spettacolo, sono loro stessi a mandarsi «messaggi» attraverso Instagram. 

Chiara Ferragni mostra il suo guardaroba e scoppia la polemica sul web​

Il bacio fra Fabrizio Corona e Asia Argento una montatura?​



Asia Argento insulta la madre Daria Nicolodi dopo il bacio con Corona: «Fott**i tro**a»​

Prima Fabrizio Corona ha pubblicato nelle sue stories un video di Asia Argento che canta e balla «All eyes on me». La risposta dell'attrice non si è fatta attendere con un repost nelle sue stories che mostrano la foto di Fabrizio Corona accompagnata da un messaggio che non lascia dubbi «I want to be with you» (Voglio stare con te, ndr), con tanto di cuore a fare da cornice. 

Sempre su Instagram Fabrizio Corona ha pubblicato l'articolo di Massimo Gramellini sul Corriere della Sera che parla dei due puntando il dito sull'attacco «Dio li fa poi li accoppia». Nessun commento esplicito, ma solo una freccia a indicarne il contenuto. 
Mercoledì 7 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-11-07 22:11:55
Scusate, dove posso andare a vomitare?
2018-11-07 19:26:40
Tutto studiato a tavolino. Non credete a queste pagliacciate.
DALLA HOME