Riccardo Cocciante molla Bonolis, la Seredova
paga. Il "mistero" di Cristina Chiabotto-Foto

Riccardo Cocciante molla Bonolis, la Seredova paga. Il "mistero" di Cristina Chiabotto
Cocciante molla Bonolis

Riccardo Cocciante era annunciato tra gli ospiti dello show di Paolo Bonolis Che lo spettacolo abbia inizio. Ma il cantautore sul palco non s'è visto. Il motivo? Poco prima della registrazione, all'hotel The Gentleman of Verona nella città scaligera, Cocciante ha litigato furiosamente con Brian May, chitarrista dei Queen. E ha preferito mollare lo show.



E la Seredova paga

A Berlino, per vedere Gigi Buffon impegnato con la Juventus nella finale di Champions League, sono arrivati Alena Seredova, i due figli e il fidanzato Alessandro Nasi. "Chi" rivela che il gruppo Seredova ha messo mano al portafogli e pagato i ticket Quelli omaggio che aveva Buffon invece sono finiti a Ilaria D'Amico.



Verso il cinepanettone

Prende forma la squadra del prossimo cinepanettone targato Aurelio De Laurentiis, Insieme con Lillo&Greg tornerà nel cast Paolo Ruffini, che, seppure sempre più intimo con la collega Diana Del Bufalo, non farà più Colorado. Al suo posto sono stati opzionati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno preso tempo.



Mistero Chiabotto

A Berlino per la finale di Champions, camuffata con bandana in testa, c'era anche Cristina Chiabotto. Nonostante non sia più il volto di Juventus Chanel, la showgirl, sempre da sola, segue la Juventus in casa, in trasferta e agli eventi ufficiali. Si vocifera che la sua presenza sia gradita, come portafortuna, al più alto dirigente bianconero. E lei ricambia.



Inzaghi torna a caccia

Pippo Inzaghi, appena silurato dal Milan, ha subito fatto le valige ed è volato a Formentera, dove ha comprato casa. Pippo, single incallito, ha ripreso le vecchie amicizie abbandonate durante l'esperienza rossonera. Felici le ragazze ospiti della "isla" .



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Giugno 2015, 09:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA