Clooney difende Meghan Markle: «Bullizzata come Diana»

Video
Meghan Markle rischia di fare la stessa fine di Lady D. A preoccuparsi per la sua incolumità è l'amico George Clooney che sostiene che la stampa stia bullizzando la duchessa di Sussex così come fece con la mamma di Harry e William. «È una donna incinta di sette mesi e viene perseguitata e diffamata. La storia si ripete. E purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire».

Meghan Markle, la lettera segreta al padre: «Hai fatto a pezzi il mio cuore»

Le parole dell'attore alla rivista Who sono state molto chiare e forti, un duro messaggio lanciato alla stampa britannica che non manca nemmeno un giorno di sottolineare come non sia ben vista a palazzo. Si parla dell'odio tra lei e la cognata, del fatto che la Regina non la voglia nella famiglia, che sia un'arcigna che allontana tutte le sue collaboratrici, di fatto ogni giorno Meghan riempie le pagine dei giornali e non certo per merito, ma per rumors. Tutto arriva dopo la pubblicazione sul Mail di una lettera scritta da Meghan in cui confessa al padre di sentirsi attaccata dai media.
 
 

Secondo Clooney questi attacchi mediatici somigliano molto a quelli che fu costretta a subire Diana prima di arrivare addirittura a perdere la vita pur di tutelare la sua privacy dai paparazzi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Febbraio 2019, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA