Claudia Gerini e Federico Zampaglione, cena fuori tra amici dopo l'emergenza Covid. E lui canta per lei

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, cena fuori tra amici dopo l'emergenza Covid. E lui canta per lei
Claudia Gerini e Federico Zampaglione a cena insieme. L’attrice e il leader dei “Tiro Mancino” sono stati fotografati durante una cena post Covid nella Trattoria della Barchetta, e per l’occasione Federico ha anche cantato per lei e gli ospiti del locale.
 
 

Leggi anche > Caterina Balivo, l'addio in diretta a Vieni da me



Nessun ritorno di fiamma, ma un'uscita felice fra ex, in compagnia di altri amici e dei rispettivi partner, dopo il lungo periodo di lockdown dato dalla lotta all’emergenza Covid 19. Una raggiante Claudia ha trascorso una bella serata assieme a Zampaglione deliziandosi con un menù composto da formaggio, puntarelle e naturalmente tanto pesce.



Federico, sotto gli occhi della sua compagna,  si è poi esibito con la chiitarra, per la gioia di Claudia e di tutti gli ospiti della trattoria. Nel ristorante anche un altro conoscente della coppia, Christian De Sica, seduto in un altro tavolo.
Claudia ha due figlie, Rosa Enginoli e Linda Zampaglione. La prima nata dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli, con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda da Federico Zampaglione a cui è stata legata dal 2005 al 2016.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Maggio 2020, 23:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA