Claudia Galanti, morta la bimba di 9 mesi.
Arnaud pubblica una pagina nera su Instagram

Claudia Galanti, morta la bimba di 9 mesi. ​Arnaud pubblica una pagina nera su Instagram

di Veronica Cursi
Una pagina nera pubblicata sul profilo Instagram di Arnaud Mimran ieri mattina. Perché anche il dolore diventa social, un lutto da condividere insieme alle foto, tante di una famiglia felice, i bimbi vestiti da supereroi, la piccola Indila che gattona vestita di rosa.



Arnaud Mimran ha voluto esprimere così il vuoto che sente dentro. Un dolore troppo grande che l'imprenditore, ex marito di Claudia Galanti, ha voluto condividere con i tanti followers, i fans, gli amici che in questi giorni stanno esprimendo centinaia di messaggi di condoglianze a lui e alla showgirl per la morte della loro bimba di 9 mesi

morta per cause ancora sconosciute: la piccola sarebbe soffocata nella notte in casa a Parigi, dove era appena rientrata da una vacanza a Dubai con il papà e la nuova compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, arrestata lunedì perché coinvolta nel sequestro di un imprenditore.







«Piccolina angioletta, riposa in pace», scrivono su Instagram. «Sono mamma anche io, non oso immaginare come ci si possa sentire». E ancora: «Non ci sono parole».







Il suo profilo Instagram è il ritratto di un padre innamorato dei suoi tre figli: c'è papà Arnaud che spinge sull'altalena la bimba più grande, Tal Harlow di 2 anni, che gioca e scherza con il maschietto di casa Liam Elijah, il bimbo di 3 anni. E poi ancora ci sono le immagini delle vacanze, proprio l'ultimo viaggio della piccola Indila a Dubai, l'ultimo prima di morire, lei e i fratellini in costume. Erano felici. Ora rimane solo una pagina nera.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Dicembre 2014, 17:07