Ciro Immobile, la moglie pubblica i messaggi choc: «Muori tu e tuo marito». Le minacce con nomi e cognomi

Ciro Immobile, la moglie pubblica i messaggi choc: «Muori tu e tuo marito». Le minacce con nomi e cognomi

La moglie di Ciro Immobile non ne può più e pubblica i messaggi e le minacce ricevuti dopo Lazio-Torino. «Muori tu e tuo marito», si legge nelle stories di Instagram di Jessica Melena. Svelato anche il mittente con nome e cognome in vista. «Perché tutto ha un limite», spiega la moglie del calciatore. Tutto è nato dalle parole del presidente del Torino Urbano Cairo nei confronti di Ciro Immobile dopo l'incontro e dall'espressione «col sangue agli occhi».

Leggi anche > Scamacca, raptus del padre a Trigoria: «Dov'è Bruno Conti?» e poi spacca tutto con una spranga
 

Il centravanti della Lazio, dopo la partita dell'Olimpico contro il Torino, ha raccontato su Instagram di essere stato  "aggredito verbalmente" dal Presidente della società granata con l'accusa di essersi impegnato troppo nel match: «Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al Covid. Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica».

«Anch'io so chi è Ciro Immobile…», la replica che ha dato vita a un dibattito anche violento tra i tifosi via social. Quando ha letto «Muori tu e tuo marito» Jessica Melena ha deciso di non passarci sopra e di pubblicare le parole dell'hater. «Da oggi inizierò a pubblicare tutti questi messaggi. Quindi vedete voi se vi conviene perché poi piangete e non dite che è stato un vostro amico. Perché tutto ha un limite», la didascalia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 21:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA