Ciro Immobile e Jessica Melena, la foto col pancione in piscina: «7 mesi di noi»

La moglie del centravanti della Lazio non sta più nella pelle e attende con ansia di conoscere il nuovo componente della famiglia Immobile

Ciro Immobile e Jessica Melena, la foto col pancione in piscina: «7 mesi di noi»

Sale l'attesa in casa Immobile. Jessica Melena e Ciro Immobile sono in attesa del quarto figlio e la moglie dell'attaccante della Lazio festeggia i 7 mesi insieme al suo nuovo amore pubblicando un post su Instagram. Tutta la famiglia è in fermento e, così, sfruttando anche il ritorno del papà dal ritiro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri, eccoli tutti insieme godersi una giornata in piscina. 

Leggi anche > Ciro Immobile e Jessica Malena genitori per la quarta volta: il tenero video

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

 

«7 mesi di noi due piccolino»

La moglie del centravanti della Lazio non sembra stare più nella pelle e ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per celebrare il settimo mese di gravidanza, con una foto in piscina accompagnata dalla dedica speciale: «7 mesi di noi due piccolino». Sotto la foto sono arrivati subito numerosi commenti di affetto e di auguri da parte dei suoi follower, tra i quali spuntano anche quelli di Chiara Nasti, amica e compagna di Mattia Zaccagni. Una giornata da incorniciare piena d'amore, in attesa che anche il quarto piccolino di casa venga al mondo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Luglio 2022, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA