Christian Vieri compie 47 anni, Costanza Caracciolo lo festeggia così

Christian Vieri compie 47 anni, Costanza Caracciolo lo festeggia così
Christian Vieri detto 'Bobo' compie 47 anni. Il 'bomber' con oltre 250 reti alle spalle continua a essere un idolo sui social e negli ultimi anni ha cambiato vita, ha messo su famiglia con l'ex velina Costanza Caracciolo, che gli ha dato due figlie, Stella e Isabel. Proprio la moglie gli ha organizzato una festa sorpresa a bordo piscina in occasione del suo compleanno. L'ex calciatore ha pubblicato nelle Instagram stories i momenti più esilaranti. 

Leggi anche > Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, lei posta il video insieme al marito Paolo

In sottofondo anche la hit estiva "Vita da Bomber" realizzata insieme agli amici Daniele Adani e Nicola Ventola.
Il suo stile di vita, al limite delle regole, e la sua schiettezza gli hanno fatto valere il soprannome di «bomber». Per la simpatia è diventato una celebrità anche su internet, dove racconta la sua vita divisa tra sport, vacanze e famiglia. I flirt e le notti in bianco del passato sono un lontano ricordo. Da un po' di tempo, ha "messo la testa a posto".


Vieri e Costanza si sono sposati quindici mesi fa. Vieri è stato il primo a inaugurare l'accoppiata 'velina-calciatore' per via della storia con Elisabetta Canalis. E la donna della sua vita è un'ex velina. Con lei la svolta e la paternità: Stella è nata nel novembre 2018, mentre Isabel, lo scorso marzo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Luglio 2020, 19:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA