Chris Hemsworth e la foto di famiglia che sconvolge i fan: «Come è possibile?»

Chris Hemsworth e la foto di famiglia che sconvolge i fan: «Come è possibile?»
Il buon Gregor Mendel ci aveva visto lungo: la genetica non mente mai. Ne sa qualcosa Chris Hemsworth, il 36enne attore australiano famoso per aver interpretato Thor. L'attore, fratello di mezzo tra Luke e Liam, anche loro attori di successo, ha infatti pubblicato su Instagram una foto che, in due giorni, ha collezionato milioni di like da parte di fan assolutamente sconvolti: ecco cosa è successo.

Leggi anche > Covid-19, polemiche su Uomini e Donne: «Abbiamo fatto tutti i test sierologici»​



La sera di domenica scorsa Chris Hemsworth ha pubblicato, per la Festa della Mamma, alcune foto in cui appare in compagnia della madre, l'insegnante Leonie. «Buona Festa della Mamma a tuttee voi, fantastiche madri, vi mandiamo un augurio e un saluto affettuoso», ha scritto l'attore nella didascalia del post, rivolgendo ovviamente l'augurio anche alla moglie Elsa Pataky, che gli ha dato tre figli.

Leonie, 60 anni, appare sexy e decisamente giovanile, tanto da sbalordire i fan. «Ma come è possibile? Quella non sembra tua madre, ma tua sorella» - si legge tra i commenti al post di Chris Hemsworth - «Adesso ci deve rivelare il suo segreto di eterna giovinezza, difficile spiegare tutto questo se non con la stregoneria».

Dare torto agli utenti e fan dei fratelli Hemsworth è davvero difficile: Leonie, diventata madre per la prima volta ad appena 20 anni, quando nacque Luke, è di una bellezza senza età. Indubbiamente, il merito della bellezza di Luke, Chris e Liam, tre degli attori più sexy del cinema mondiale, va attribuito in gran parte alla splendida mamma.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Maggio 2020, 15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA