Emma innamorata, i conti di Costanzo.
La Chiabotto non si sposa, Chillemi e Diesel

Emma Marrone innamorata, i conti di Costanzo. La Chiabotto non si sposa, Chillemi e Diesel
I Montolivo, due cuori un'anima

Come avevano annunciato su "Chi", Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno devoluto la lista nozze a un progetto benefico, la costruzione di una stanza di degenza del nuovo Centro Maria Letizia Verga di Monza per lo studio e la cura della leucemia del bambino. La stanza si chiama "Luna park" ed è pronta.



Le vittorie di Emma

Periodo d'oro per Emma Marrone. Dopo una vacanza a Parigi con il suo nuovo fidanzato, Fabio Borriello, si è presentata per la prima volta in studio ad Amici con lui, che la coccolava nelle pause, tra un bacio e una sigaretta. Emma, però, è felice anche perché nella nuova edizione di Top Dj, programma in onda su Sky, si è messa in luce Tina, sua migliore amica e candidata alla vittoria del talent.



I Conti di Costanzo

Colpaccio per il Maurizio Costanzo Show: Carlo Conti 'sarà ospite in una delle prossime puntate.



Chiabotto di bufale

«Niente nozze, solo bufale». Smentisce direttamente a "Chi" Cristina Chiabotto. La showgirl nei giorni scorsi ha letto su giornali e siti Internet delle nozze imminenti tra lei e Fabio Fulco- I-due- stanno insieme, ma Cristina, per ora, dice no al matrimonio,



Amore a Diesel

Colpo grosso di Francesca Chillemi. "Chi" rivela che l'attrice è entrata nel team della famiglia di Renzo Rosso, patron di Diesel, perché si è fidanzata con Stefano, figlio dell'imprenditore. La coppia si è goduta di recente, e in gran segreto, un viaggio a Cuba.



Giannini indossa la Corona

Non disturbate, in questo periodo, Giancarlo Giannini. L'attore e doppiatore è chiuso in sala di registrazione per incidere una canzone dedicata a Fabrizio Corona. Titolo: Un uomo migliore, cantata in coppia con il giovane Niccolò Moriconi.



Zalone che vince non cambia

Pace fatta e primo ciak. Checco Zalone e il suo regista di fiducia Gennaro Nunziante, dopo un periodo di gelo, si sono ritrovati e sono volati in Norvegia per iniziare a girare le prime scene del nuovo film di Zalone. Uscita prevista il prossimo 3 dicembre .



Caccia all'invito

È partita la caccia all' invito per la festa di Barbara D'Urso, che ha organizzato il suo compleanno, il prossimo 8 maggio, al Donizetti di Milano, un evento che si annuncia molto caldo per il tema scelto dalla conduttrice: "Mamma mia's Party".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Aprile 2015, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA