Alessia Marcuzzi torna a casa per Mia, la festa
della Gregoraci. Vieri, conquiste via smartphone

Alessia Marcuzzi torna a casa per Mia, la festa della Gregoraci. Vieri, conquiste via smartphone
Le mogli dei calciatori insieme per beneficenza

Non sempre le mogli dei calciatori fanno danni con i social network: Marta, la moglie di Cristian Ledesma, centrocampista della Lazio, ha promosso una raccolta fondi fra "tutte le mogli dei calciatori di tutte le squadre" per aiutare la piccola Giorgia, una bambina leccese di 6 anni affetta da una malattia rara, la Sindrome di Berdon, che colpisce l' intestino e che necessita di un' operazione "salvavita" con il trasferimento della famiglia in America. Per informazioni è attiva la pagina Facebook "Aiutiamo Giorgia" promossa dalla onlus Stellina Di Berdon.



Compleanno monegasco per la Gregoraci

Tutto pronto per la serata di sabato 7 febbraio al Twiga di Montecarlo. Elisabetta Gregoraci festeggerà il suo 35° compleanno con pochi invitati e un party da sogno organizzato dalla sua dolce metà Flavio Briatore.



Per Mia Alessia torna a casa sua

La conduttrice dell’Isola dei famosi ha lasciato, dopo una sola settimana, la casa dell'amica Elena Santarelli,che aveva preso in affitto a Milano, da dove va in onda il reality di CanaIe 5. Alessia preferisce fare avanti e indietro tra Roma e Milano per amore della figlia Mia. E quando si trova nel capoluogo lombardo, alloggia in hotel.



Bobo Vieri cerca "l'amore" via smartphone

Il primo personaggio famoso ad aver ceduto a Tinder (applicazione per gli smartphone che permette alle persone single di trovarne altre nel raggio di pochi metri e di metterIe in contatto) è stato Bobo Vieri. Le sue prede le conquista con poche parole. Gli basta mettere un "like" alla foto della fortunata e, poi, farIa capitolare con frasi magiche del tipo: "Sono a casa, vieni a guardare la tv".



(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Febbraio 2015, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA