Claudia Galanti e l'ex, torna Checco Zalone.
Capodanno "nero" per Elenoire Casalegno

Claudia Galanti e l'ex, torna Checco Zalone. Capodanno "nero" per Elenoire Casalegno
L'ex moglie di Raoul vola a Dublino

Mentre Bova ha trascorso le sue vacanze con la fidanzata Rodo Munoz Morales, l'ex moglie dell'attore, Chiara Giordano, è volata a Dublino dall'amica attrice Gabriella Pession, che vive in Irlanda con il compagno, il collega Richard : Flood. L'occasione era speciale: Chiara ha fatto da madrina di battesimo a Giulio, figlio di

Gabriella.



Anno vecchio, anno nero

Brutta fine d'anno per Elenoire Casalegno. Suo marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, è stato travolto da un tir mentre era in macchina: auto distrutta, ma, fortunatamente, solo qualche acciacco per Iui. Subito dopo, il fido cagnolino Peperoncino ha avuto un'emorragia e si è salvato per un pelo. «Spero che il 2015 continui meglio ... », confida oggi Elenoire a "Chi".



Zalone annuncia il ritorno

Checco Zalone, in vacanza a Cortina D'Ampezzo ospite di Pietro Valsecchi, ha festeggiato Capodanno al

party del blogger Gianluca Vacchi. Presenti alla festa anche Biagio Antonacci con la compagna Paola, Pierferdinando Casini e la figlia di Pietro, Virginia Valsecchi. Checco, sempre disponibile con tutti, a chi gli chiedeva quando tornerà al cinema lispondeva serio che il suo film uscirà il prossimo giovedì 3 dicembre: 2015 ovviamente.



Sanremo sempre più italiano

Tiziano Ferro, Gianna Nannini (per l'ultima serata) e Giorgia in duetto con Andrea Bocelli: ecco il tris di nomi italiani su cui Carlo Conti ha puntato per averli come ospiti durante Sanremo. Ora il conduttore e il suo gruppo di autori sceglieranno i big stranieri.



La Galanti vola da Arnaud

Claudia Galanti ha lasciato di stucco gli amici (tra cui Tommaso Buti) quando, poco dopo Capodanno, ha deciso di lasciare St. Moritz per volare a Marrakech da Arnaud Mimran, che si trova va lì in vacanza con i loro figli. Pace in vista, dopo la tragedia.



(Chicche di gossip – Chi)








Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Gennaio 2015, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA