Bocelli ospite a pagamente alle nozze della Satta, la Ventura su Italia1. Crisi fra la Palmas e Brumotti, Laura Barriales si sposa

Bocelli ospite a pagamente alle nozze della Satta, la Ventura su Italia1. Crisi fra la Palmas e Brumotti, Laura Barriales si sposa
Andrea Bocelli ospite “a pagamento” del matrimonio della Satta, il ritorno della Ventura e Celentano a Mediaset, la crisi della coppia Palmas-Brumotti, le nozze di Laura Barriales e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
DOPO CELENTANO, MORANDI A MEDIASET
Mediaset, dopo aver acquistato 13 episodi del cartoon Adrian con protagonista Adriano Celentano, mette a segno un altro colpo per la prossima stagione tv: un one man show di Gianni Morandi.
LA VENTURA RITORNA A ITALIA1
Si aspettava il Grande Fratello Vip e invece Simona Ventura fa un tuffo nel passato tornando su Italia 1 con uno show divertente e irriverente di sei puntate. Per ora top secret i contenuti.
BOCELLI OSPITE PREZIOSO DALLA SATTA
Pare che per cantare al matrimonio Satta-Boateng Andrea Bocelli abbia preso una cifra intorno a 100 mila euro, escluso l’aereo privato per Porto Cervo.
 
 


DANIELA ROSATI DA PAPA FRANCESCO
C’è chi dice di avere assistito alla riapparizione in pubblico, in Italia, di Daniela Rosati. L’ex conduttrice televisiva, l’ex moglie dell’ad del Milan, Adriano Galliani. Da anni trasferitasi in Svezia, da laica appartenente al terz’ordine delle suore brigidine (l’ordine di Santa Brigida). A giugno, a Roma, papa Francesco ha canonizzato giusto la fondatrice dell’ordine. E c’è chi dice di avere riconosciuto Daniela, felice, nella folla festante di piazza San Pietro.
PER I 20 ANNI DI “ZELIG” HUNZIKER E DE SICA
Per festeggiare i 20 anni di trasmissione torna Zelig e sarà rivoluzionato. Ci saranno tutti i protagonisti che hanno creato questo programma di successo e alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica.
LA BARRIALES PRESTO SPOSA
Il prossimo 1° ottobre, a sorpresa, Laura Barriales convolerà a nozze con il broker Fabio Cattaneo, che frequenta da quasi un anno. La modella spagnola e il compagno amano vivere questa storia in totale privacy. Niente foto insieme sui social. Ma “Chi” rivela in anteprima la data delle nozze della coppia.
LA PALMAS DI NUOVO SINGLE?
Come mai, al matrimonio di Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng a Porto Cervo, l’ex velina Giorgia Palmas si è presentata senza il compagno Vittorio Brumotti? L’inviato di Striscia la notizia è stato visto, la sera di quello stesso giorno, a un concerto in Liguria. Crisi tra i due?
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Giugno 2016, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA