Fedez in love con Tiger Lili, guerra Buccino-Capriotti
Tendenza Marcuzzi, Fede contro Cecchi Paone

Fedez in love con Tiger Lili, guerra Buccino-Capriotti Tendenza Marcuzzi, Fede contro Cecchi Paone
La sexy Monica Bellucci, Fedex e l’amore per Tiger Lili, la guerra fra la Buccino e la Capriotti e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di "Chi"
 
La Brambilla e la pecorella smarrita
C'è una pecorella smarrita nel giardino di Michela Vittoria Brambilla. È una nuova arrivata della vigilia di Pasqua, appena in tempo. Si tratta di un'agnellina nera, ribattezzata Lulù daIl'ospitale padrona di casa. Le caprette Martina, Natalina, Valentina e Paperina le fanno ciao. La presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente serve più latte per tutte.
 
Monica Bellucci sexy ad arte
A Parigi, un'immagine con Monica Belluccì in mostra alla Maison Européenne de la Photographie ha ispirato una nuova performance dal vivo dell’ artista Deborah De Robertis. La Bellucci, in posa per la fotografa Bettina Rheims in un abito di pelle rossa, si lecca le dita mentre aggiunge sugo di pomodoro alla pasta. Sotto la fotografia esposta, davanti ad altri visitatori, l'artista si è versata addosso del ketchup dopo essersi sbottonata la camicia.
 
Tra Fedex e Tiger Lily è amore a distanza
Continua a distanza la storia d'amore tra Fedez e la dj Tiger Lily, Lei attualmente si trova in Australia, dove vive. I due trascorrono lunghe nottate su FaceTime e le loro chat privatissime si riempiono di sdolcinati messaggini d'amore.
 
Emilio Fede e "Cacchio Pacchioni"
Intercettato Emilio Fede al ristorante milanese Da Ponti mentre leggeva le notizie che annunciavano l'arrivo di Alessandro Cecchi Paone come nuovo conduttore del Tg4. Un nome tanto caro a Fede che, dinanzi alla notizia, si è girato verso un amico e ha esclamato ad alta voce: “Ma chi è questo Cacchio Pacchioni?".
 
Tendenza Marcuzzi
Sono bastati sei tweet dall' account ufficiale di Alessia Marcuzzi dedicati alla prima puntata di Amici 15, per farIa diventare maggior generatrice d'interesse social del programma di Maria De Filìppì. Potenze del web
firmata La Pinella  (nickname di Alessia sui social),
 
Winter e Marsiaj la strana coppia
A Torino in tanti si chiedono come mai nell' ultimo periodo Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, frequenti sempre più spesso Gregorio Marsiaj (marito di Eva Herzigova). La coppia Winter-Marsiaj è stata sorpresa di recente anche al mercato mentre facevano la spesa. Intimi. Molto intimi.
 
La Pausini convoca Antonacci per il gran finale  
Per il super show Laura&Paola, in onda su Raiuno, di Laura Pausini insieme con Paola Cortellesi, la popstar romagnola ha convocato Biagio Antonacci come ospite nel gran finale dell'ultima puntata.
 
È guerra fredda tra Capriotti e Buccino
Come mai le due provocanti showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, si sono completamente ignorate e neppure salutate? Pare che tra le due ci siano vecchie ruggini del passato.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Aprile 2016, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA