J.Ax ad Amici, Francesco Arca sparisce da 007.
La Ventura in love, l'Australia dice no a Pippa

J.Ax ad Amici, Francesco Arca sparisce da 007. La Ventura in love, l'Australia dice no a Pippa
Villaggio legge il Corano

Paolo Villaggio legge il Corano. L'attore, gran lettore, ha una copia del testo sacro dell'Islam in bella evidenza sullo scaffale della sua libreria, ma non lo fa soltanto per il piacere di stupire chi va a trovarlo a casa. No. Villaggio, realmente interessato, sfoglia e risfoglia il volume. La stessa libreria, peraltro, ospita diverse edizioni dello stesso testo.



L'Australia (risparmiosa) rinuncia a Pippa

In Australia hanno rinunciato a invitare Pippa Middleton al Melbourne Cup Carnival, l'evento ippico e mondano dell'anno. Al suo posto, sempre dal Regno Unito, hanno ingaggiato Lady Kitty Spencer (una nipote di Diana) e hanno calcolato un risparmiò-di varie migliaia euro sulle spese di ospitalità. A bordo pista c'era anche I'autoctona Megàn Gale, che si è fatta notare in un abito corto di pizzo verde smeraldo di Dolce&Gabbana.



Agente 00Arca

La partecipazione di Francesco Arca al film Spectre, nuovo capitolo della saga di 007, era stata strombazzata su tutti i media. In realtà di Arca si sono perse le tracce: la sua parte ~ stata tagliata al montaggio e non lo si è visto sullo schermo. All' attore resta una soddisfazione: almeno, se ne è parlato.



La Rai si regala Panariello

Per Natale Raiuno ha deciso di puntare su Giorgio PanarieIlo, con due puntate dal titolo Panariello sotto l'albero. Nuovo impegno e nuova linfa per il comico toscano, al ritorno in prima serata con uno show tutto suo a oltre tre anni da Panariello non esiste che andò in onda su Canale 5 nel marzo 2012



Ventura - Liotti a volte ritornano

Nella Capitale ha ricominciato a battere il cuore di Alessia Ventura, ex di Pippo Inzaghi, che è corteggiatissima dall' attore Daniele Liotti. I due si erano già frequentati in passato.



JAx verso "Amici"

Dopo l'addio di J - Ax a The Voice, di cui era stato giudice per due stagioni, pare che si potrebbero aprire le porte di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, nel caso, allargherebbe a tre il numero dei coach, aggiungendo il rapper alle già confermatissime Elisa ed Emma.



(Chicche di gossip - Chi)



J.Ax ad Amici, Francesco Arca sparisce da 007.

La Ventura in love, l'Australia dice no a Pippa

Posted by Leggo - Vip TV e Gossip on Mercoledì 11 novembre 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2015, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA