Il segreto di De Sica, Conti chiama Baudo. La
passione di Trochetti, Galliani silura Della Valle

Il segreto di De Sica, Conti chiama Baudo. La passione di Trochetti, Galliani silura Della Valle
Il segreto di De Sica

In pochi lo sanno ma uno dei migliori imitatori italiani dello stilista Valentino è Christian De Sica. L'attore (e oggi conduttore eli Striscia la notizia) preferisce esibirsi solo con gli amici in privato con la sua entusiasmante imitazione.

La passione di Tronchetti

Qualcuno potrebbe sorprendersi, ma l'amore dell'imprenditore Marco Tronchetti Provera per la sua Inter nasce dalla passione che gli hanno trasmesso sua madre e le sue due anziane zie. Sono loro che hanno avvicinato Tronchetti al calcio e alla squadra nerazzurra.



Conti vuole Pippo

Carlo Conti vuole coinvolgere Pippo Baudo nel progetto I migliori anni, il programma di prima serata della primavera di Raiuno. Negli ultimi due anni Baudo ha fatto parte della giuria di Si può fare, con Conti alla conduzione, ma l 'ha fatto più per spirito di amicizia, che per convinzione. Stavolta Pippo tentenna. Spera ancora di fare qualcos'altro, a modo suo, magari su Raitre.



Chiacchiere al Foro italico

A margine dell'evento romano "Tennis & Friends" (vip in gioco per la prevenzione delle malattie tiroidee e metaboliche, se ne parla a pago 76), chiacchiere da bar al Foro italico: il tennista Filippo Volandri si ritira e, a questo punto, la fidanzata Francesca Fichera (professoressa di L'eredità) vuole sistemarsi; quel precisino di Francesco Giorgino non sa pronunciare "Us Open" al Tg1; Paolo Bonolis e Amadeus si immaginano nonni,



Galliani silura Della Valle con Pozzetto

Incontro tra Diego DelIa Valle, patron della capolista Fiorentina, e l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Un brindisi privato sotto lo sguardo di mister Sinisa Mihajlovic a base di semifreddo al cioccolato e vino rosso. Tra i due chiacchiere e complimenti. E quando Della Valle ha chiesto a Galliani che cosa ha fatto dopo lo zero a quattro che il Milan ha subito contro il Napoli, il dirigente rossonero ha risposto: «Come sempre ho evitato di guardare programmi sportivi; ma ho ripiegato su un film del mio mito: Renato Pozzetto».



(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Ottobre 2015, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA