Chiara Nasti alla vigilia del parto: «Ho fatto bene a non fare il vaccino Covid». E i fan le rispondono così

Chiara Nasti, in dolce attesa, ha pubblicato un box di domande chiedendo ai fan di chiacchierare insieme

Chiara Nasti alla vigilia del parto: «Ho fatto bene a non fare il vaccino Covid». E i fan le rispondono così

di Redazione web

Pioggia di polemiche per Chiara Nasti. L'influencer ha sollevato l'ennessimo polverone con una storia Instagram, che non è passata inosservata dagli utenti. Nonostante le varie critiche, Chiara Nasti non si è mai rispiarmata, ha sempre risposto alle polemiche senza curarsi di risultare offensiva o «sgradevole», come sottolineano gli utenti nei social.

Nell'ultima storia Chiara ha espresso pubblicamente di non essersi vaccinata contro il Covid19 e che non ne ha la minima intenzione, risposta che non è affatto piaciuta ai seguaci. 

Chiara Nasti incinta all'ottavo mese, continua il lamento: «Col pancione faccio fatica a muovermi»

Chiara Nasti pensa già al bis con Mattia Zaccagni: «Appena mi mancherà il pancione, passerò al prossimo»

Chiara Nasti, nozze col pancione? Ecco cosa ha deciso

Cosa è successo

L'ultima storia pubblicata dall'influencer ha fatto aizzare i fan. Chiara Nasti, in dolce attesa, ha pubblicato un box di domande chiedendo ai fan di chiacchierare insieme, anche in merito alla gravidanzagiunta quasi alla conclusione.

Tra le varie domande, una ha fatto il giro del web. Un utente ha chiesto: «Perchè hai deciso di non vaccinarti?», la risposta dell'influencer ha fatto molto discutere: «Ma era proprio necessario?», scrive Chiara Nasti aggiungendo un emoticon con la risata.

«Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla... probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi».  Ha poi concluso il suo discorso con queste parole: «Odio gli obblighi... faccio sempre l'opposto».

La storia è stata 'screenshottata' e pubblicata sulla piattaforma Twitter in cui gli utenti hanno deciso di criticare queste parole a dovere ricordando i due anni di pandemia appena trascorsi: «Vallo a dire a quelli che sono morti nei primi mesi e a coloro che per fortuna si sono salvati grazie proprio al vaccino». «Non esiste fine all'ignoranza», ha scritto qualcun altro. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Ottobre 2022, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA