Chiara Nasti, Thiago le tira i capelli: «Tra poco sarò calva». Jessica Immobile risponde: benvenuta nel club

Chiara Nasti su Instagram conta 2 milioni di follower

Video

di Redazione web

Chiara Nasti posta spesso storie e foto sul proprio profilo Instagram che la ritraggono con il suo bambino Thiago. Nelle ultime storie che l'influencer ha pubblicato mostra come il figlio sia particolarmente affezionato ai suoi lunghi capelli. Il neonato infatti, proprio non ne vuole sapere di mollare la presa dalla chioma della mamma che invoca i rinforzi. Chiara Nasti ha infatti taggato l'amica Jessica Melena che è la moglie di Ciro Immobile

Chiara Nasti sceglie l'abito da sposa: via ai preparativi per il matrimonio. Le foto spoiler

Chiara Nasti, pioggia di critiche sotto l'ultimo post: «Ma come lo tiene quel povero bambino?»

Chiara Nasti vita da mamma, il figlio non ne vuol sapere di dormire: «Ah Thiago!»

Chiara tagga Jessica nella sua storia

In una delle sue ultime storie Instagram Chiara Nasti "è ostaggio" del suo bambino Thiago che le tira i capelli mentre lei lo culla. L'influencer ha quindi pensato all'amica Jessica Immobile che è alle prese con il suo quarto bambino, Andrea, nato da poco. La risposta di Jessica è stata: «Benvenuta nel club» con l'aggiunta di varie emoticon con le lacrime per le risate. 

Le wag della Lazio 

Chiara Nasti e Jessica Melena sono due delle wag della Lazio. Le influencer infatti, sono le dolci metà di Mattia Zaccagni e Ciro Immobile, rispettivamente. Alla festa per il 123esimo compleanno del club, Chiara e Jessica hanno sfoggiato due outfit allo stesso tempo sexy ed eleganti.  

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Gennaio 2023, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA