Chiara Nasti condivide moltissimi momenti della sua vita sui social. L'influencer, che su Instagram è seguista da più di 2 milioni di follower, è da poco diventata mamma del suo bambino Thiago e molto spesso compare con lui sui post o le storie che pubblica. Chiara racconta anche di come ha vissuto la gravidanza ed è di recente entrata nel mirino di Selvaggia Lucarelli, proprio come è successo in una delle ultime storie Instagram.
Il botta e risposta tra Chiara e Selvaggia
In una delle sue ultime storie Selvaggia Lucarelli ha ripostato un articolo preso dalla rivista Vanity Fair in cui si facevano gli auguri di buon compleanno a Chiara Nasti (che ieri, domenica 22 gennaio ha compiuto 25 anni), con la foto della principessa Carolina di Monaco. Selvaggia ha pubblicato l'immagine scrivendo: «Sempre detto che la maternità fa invecchiare di 40 anni in una botta», ironizzando sulla foto non conforme agli 'auguri'. Chiara però non ha colto l'ironia e ha pensato fosse un attacco nei suoi confronti, con tanto di repost polemico: «Selvaggia Lucarelli è ossessionata dalle donne in generale. Lei in gravidanza è ringiovanita?».
Chiara Nasti e il compleanno
Chiara Nasti ha festeggiato il suo 25esimo compleanno sabato 21 gennaio, con gli amici e i parenti più stretti. Presenti alla festa c'erano anche Ciro e Jessica Immobile che sono stati scelti da Chiara e dal compagno Mattia Zaccagni, come padrino e madrina del piccolo Thiago.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout