Chiara Nasti ancora nella bufera: attacchi sulla gravidanza, lei risponde così. «Non me ne frega...»

Agli haters, Chiara risponde: «Mi arrivano messaggi come "ma goditi la tua gravidanza" come se non lo facessi quando sono nel momento più bello della mia vita».

Chiara Nasti ancora nella bufera: attacchi sulla gravidanza, lei risponde così. «Non me ne frega...»

Bufera di polemiche per Chiara Nasti. Ancora una volta, l'influencer, in dolce attesa, è tornata a raccontare via Instagram la gravidanza, rispondendo ai commenti di alcuni utenti che non credevano al fatto che non avesse preso nemmeno un chilo in gravidanza. «Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso» ha scritto nelle stories la compagna di Mattia Zaccagni. 

Leggi anche > Ilary Blasi dopo le vacanze torna a Roma (ma non da Totti). «Ecco a chi darà la sua prima intervista»

L'influencer si sta concentrando sui mesi mancanti alla nascita del primo figlio, facendo anche dell'attività fisica e prendendosi cura del suo corpo e della sua salute, mettendo soprattutto da parte le critiche negative che le sono arrivate e che ancora arrivano: «Una cafonata imbarazzante». 

Agli haters, Chiara risponde: «Mi arrivano messaggi come "ma goditi la tua gravidanza" come se non lo facessi quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai.. ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente e soprattutto che consiglierei a chiunque! Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno, se non delle persone che amo».

Lo scorso giugno, Nasti era finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni sui social sul peso non ancora preso al 5° mese di gravidanza. «Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!». I commenti erano subito arrivati, tra chi non credeva alle affermazioni e chi invece pensava fosse solo un modo per attirare l'attenzione. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2022, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA