Chiara Nasti mostra l'orsetto (griffato) preferito del figlio Thiago. Ecco la cifra da capogiro del giocattolo

il giocattolo preferito del piccolo Thiago

Chiara Nasti mostra l'orsetto (griffato) preferito del figlio Thiago. Ecco la cifra da capogiro del giocattolo

Chiara Nasti lo scorso 16 novembre è diventata mamma del suo piccolo Thiago, che ha reso l'influencer napoletana e il compagno Mattia Zaccagni genitori per la prima volta. Sempre attivissima sui social, Chiara mostra quotidianamente cosa vuol dire diventare mamma per la prima volta e nonostante abbia trovato difficile fare i conti con la maternità si è sempre mostrata super orgogliosa e più felice che mai.

Chiara Nasti in crisi ma arrivano i soccorsi. L'influencer: «Per fortuna che ci sei»

Chiara Nasti e le offese al figlio Thiago: «È brutto», l'influencer sbotta sui social

Chiara Nasti si sposerà a giugno, arriva la conferma: «Mi accorgo che è su tutti i giornali...»

Il peluche griffato

Tale madre tale figlio. Nelle foto condivise sui social che ritraggono il piccolo Thiago, i fan non possono fare a meno di notare che il bimbo è sempre vestito con capi firmati e non solo... l'influencer ha mostrato di recente qual è il giocattolo preferito del figlio. 

Si tratta di un peluche a forma di orsetto, ma non è un giocattolo qualsiasi bensì di lusso firmato Fendi, una delle maison di moda più prestigiose in Italia. Il prezzo, infatti, non è sfuggito alle migliaia di follower che seguono Chiara Nasti: sul sito ufficiale costa 620 euro.  «A Thiago questo pupazzo piace tantissimo», ha scritto l'influencer a corredo del video dove mostra l'oggetto che ha incuosito tutti i suoi follower. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA