Chiara Nasti, nozze col pancione? Ecco cosa ha deciso

Quando le è stato chiesto se avesse paura di diventare madre,Chiara ha risposto di non desiderare altro.

Chiara Nasti, nozze col pancione? Ecco cosa ha deciso

Matrimonio con il pancione? E' questo il dilemma. Domenica scorsa Chiara Nasti campana ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Mattia Zaccagni, calciatore professionista della Lazio. E' partito, quindi, il toto scommesse sul giorno in cui si celebrerà il matrimonio. Prima o dopo la nascita del figlio? La risposta arriva direttamente da Instagram, dove nelle scorse ore, Chiara, ha detto quale decisione ha preso in merito alla faccenda.

Leggi anche > Claudio Amendola e Francesca Neri stanno divorziando? L'attore fa chiarezza: «Ecco come stanno le cose.

Non so...»
 

«Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno e ora mi sentirei troppo impacciata perché già sento la pancia troppo grande. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita». Quando le è stato chiesto se avesse paura di diventare madre,Chiara ha risposto di non desiderare altro. 

Le polemiche

Nelle scorse settimane, la giovane campana è finita a più riprese al centro di alcune bufere sui social. Quella più rumorosa ha riguardato il mastodontico Gender Reveal. L’evento, ovviamente diffuso a mezzo social, è stato organizzato allo stadio Olimpico. Parecchie persone hanno giudicato l’idea una “cafonata” di cattivo gusto e fuori luogo. Di tutta risposta la Nasti ha contrattaccato, sostenendo che chi l’ha biasimata è solo perchè è invidioso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2022, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA