Chiara Nasti mamma, è nato il figlio Thiago. Papà Mattia Zaccagni: «Sei stata una forza della natura». I commenti su Zaniolo

L'annuncio della nascita del primo figlio della coppia su Instagram

Chiara Nasti mamma, è nato Thiago. Papà Zaccagni: «Sei stata una forza della natura». I commenti su Zaniolo

Chiara Nasti è diventata mamma. L'influencer ha dato alla luce il primo figlio, Thiago, nato dall'amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. L'annuncio è stato dato con un post su Instagram in cui si fanno le presentazioni del piccolo di casa, stretto tra le braccia del papà.

Chiara Nasti, il retroscena sul nome del primo figlio: «Fosse stata femmina l'avrei chiamata Barbie»

Chiara Nasti e il travaglio, non resiste più: vuole Thiago e sui social scrive: «Sto messa così»

È nato Thiago

 

«Benvenuto amore di mamma e papà 🤍 Ti amiamo da morire», ha scritto la neomamma su Instagram pubblicando due teneri scatti del neonato. Uno lo ritrae tra le braccia di papà Mattia Zaccagni, l'altra in tutto il suo splendore, con il viso incorniciato da un cappellino e una copertina. 

I commenti su Zaniolo

Anche in un momento di così grande gioia per mamma Chiara Nasti e papà Mattia Zaccagni non stanno mancando i commenti che alludono alla relazione dell'influencer con Niccolò Zaniolo. Si va dall'ormai noto coro «Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo» a commenti simili a questo: «In effetti il colore carminio del volto allude al crostaceo Marino noto per camminare all’indietro 🦐». Qui il riferimento è all'altrettanto celebre -  tra le tifoserie laziali e romaniste - risposta della Nasti al suddetto coro: «Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (di figlio, n.d.r.)».

 

 

Papà Mattia Zaccagni

 

Anche il calciatore della Lazio ha dato il lieto annuncio tramite Instagram, rivolgendo dolci parole alla compagna: «Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto».

Gli auguri della Lazio

Non potevano mancare gli auguri a papà Mattia e mamma Chiara da parte della S.S. Lazio. Sull'account ufficiale del club è apparso un fiocco azzurro che unisce nella gioia della nascita tutto il popolo biancoceleste, dal presidente Claudio Lotito ai tifosi tutti.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2022, 17:44