Chiara Nasti, «ma il bimbo a chi somiglia?». Il video con Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago svela l'arcano

Il momento papà-figlio ripreso dall'influencer napoletana

Chiara Nasti, «ma il bimbo a chi somiglia?». Il video con Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago svela l'arcano

di Redazione Web

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto. Lo scorso 16 novembre l'influencer napoletana ha partorito dando alla luce il piccolo Thiago, diventato sin dal subito il grande protagonista del profilo Instagram di mamma Chiara. «Ma il bimbo a chi somiglia?», si chiedono in molti tra i commenti sotto alle foto di Chiara...

Selvaggia Lucarelli: «La maternità fa invecchiare». Chiara Nasti fraintende: «Ossessionata dalle donne». Cosa è successo

Chiara Nasti, Thiago le tira i capelli: «Tra poco sarò calva». Jessica Immobile risponde: benvenuta nel club

Chiara Nasti, haters contro foto del figlio su Instagram. Lei replica: «Che genere di problemi avete? Siete solo degli idioti»

L'incredibile somiglianza

A svelare l'arcano ci ha pensato la stessa Chiara Nasti. L'influencer 25enne ha condiviso un video con i follower sui social in cui compaiono papà e figlio. Il filmato riprende il compagno di Chiara, e presto sposo, Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago mentre si scambiano delle carezze: «Vedo due Mattia», ha scritto a corredo l'influencer sottolineando l'incredibile somiglianza tra i due. 

Il filmato è stato ripreso e pubblicato sul profilo di Mattia Zaccagni. Tuttavia, il calciatore della Lazio non ha aggiunto nessun commento a riguardo, probabilmente perché d'accordo con la compagna Chiara. D'altronde, quale genitore non sarebbe orgoglioso di ritrovare le proprie caratteristiche nel figlio?   

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA