Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni a giugno: dalla foto del vestito ai nomi dei testimoni, le novità sul matrimonio

Dopo la nascita di Thiago, Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni il prossimo mese. Dalla foto del vestito a chi le farà da testimone: ecco tutte le novità sul matrimonio

Video

di Redazione web

Chiara Nasti sposa Mattia Zaccagni il prossimo mese. L'influencer e l'attaccante della Lazio hanno fissato il giorno delle nozze il 20 giugno. Lei, sui Instagram, risponde alle curiosità dei follower sul parto e possibili futuri figli.

Dopo la nascita di Thiago, infatti, lei racconta di volerne altri, ma per il momento non ci sono novità su possibili dolci attese. «Sarai la sposa più bella del mondo», le scriveva il calciatore qualche settimana fa. Oggi, arrivano le prime indiscrezioni sui testimoni.

Chiara Nasti mattutina: «Chissenefrega del resto se con me ci sei tu». La dedica a Thiago

Chiara Nasti, un hater la attacca: «Dovresti pulire i bagni all'Autogrill». Lei sbotta e risponde così

 

Chiara Nasti: «Voglio tre figli»

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori del piccolo Thiago a gennaio. I due si sposeranno il 20 giugno. La foto dell'abito da sposa su Instagram, caricata il mese scorso, già mandò i follower in trepidazione. Il commento del calciatore emozionò i fan. Oggi, l'influencer risponde alle curiosità dei follower, sul parto, eventuali figli futuri e dettagli sul matrimonio.

«Mi si sono rotte le acque. Ho fatto 10 ore di travaglio, perché Thiago non mi aiutava. Dopo ho dovuto fare un cesareo d'emergenza. Non ho sentito dolore, avevo l'epidurale che mi ha facilitata - afferma Chiara Nasti -. Prima di Thiago volevo 4/5 figli, ora penso che 3 sia il numero perfetto».

I testimoni di nozze

Poi l'indiscrezione sul matrimonio: «Avrò tre testimoni, ma non potevo fare diversamente.

Ho scelto mia sorella, ovviamente, la mia migliore amica e il mio migliore amico», confessa l'influencer sui social.

Il prossimo 20 giugno, proprio con loro, arriverà all'altare per dire "Sì" al suo Mattia. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Maggio 2023, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA