Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio tra un mese: la chiesa sarà la stessa di Totti e Ilary

I due si sposeranno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Poi la festa si sposterà a Villa Miani

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio tra un mese: la chiesa sarà la stessa di Totti e Ilary

di Redazione web

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno già fatto partire il conto alla rovescia. Perché tra un mese l'influencer e l'attaccante della Lazio, che sono già genitori di un bambino, si uniranno in matrimonio. E in una città che vive il derby tra Roma e Lazio più di ogni altra in Italia, fa sorridere la scelta della chiesa: i due si sposeranno tra un mese esatto nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, una delle più belle della capitale ma soprattutto quella scelta da Totti e Ilary per il loro matrimonio nel 2005.

Chiara Nasti, conto alla rovescia per il matrimonio: «Tra un mese esatto, marito e moglie»

Sono stati proprio Chiara Nasti e Zaccagni a scriverlo sui social: «Tra un mese esatto saremo marito e moglie», recita la storia pubblicata dalla influencer da due milioni di follower su Instagram. 

 

 

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, tra un mese le nozze

Già da qualche mese Mattia e Chiara sono diventati papà e mamma di Thiago.

E in queste settimane sono stati alle prese (specialmente lei, perché lui è coinvolto dalla corsa Champions con la Lazio) con l'organizzazione delle feste. Dopo la cerimonia in chiesa, la festa si sposterà a Villa Miani, sulla collina di Monte Mario. Il tutto a pochi giorni dalla Nations League, che Zaccagni spera di giocare con la Nazionale mettendo da parte gli ultimi dissapori con Mancini che lo ha escluso dalle convocazioni. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA