Chiara Nasti attaccata dagli hater: «Sei una pseudo-madre, hai fatto un figlio solo per i soldi». Lei si difende così

«A volte la gente mi chiede come faccio io a sopportare tutto ciò ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quello che sono e proprio per questo che io l'ho sempre associato a invidia e frustrazione»

Video

di Redazione web

Chiara Nasti attaccata dagli hater. L'influencer napoletana da pochi giorni ha dato alla luce Thiago, il suo primo figlio nato dall'amore con Mattia Zaccagni. Il ritorno in casa dopo il parto è stato un momento emozionante che la Nasti ha voluto condividere con gioia sui social, ma non sono mancate le polemiche.

Tra i vari insulti che Chiara Nasti ha ricevuto sui direct di Instagram, ne ha condiviso uno tra le storie: «Una madre vera si cresce i figli... non ha filippini per casa che le fanno tutto», ha scritto un utente. 

Chiara Nasti torna a casa, la festa per la nascita di Thiago e il messaggio per Zaccagni: «Ne voglio già un altro»

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, papà in sala parto con il figlio appena nato. Scoppia la polemica: «Loro hanno più potere dei medici»

Chiara Nasti e il travaglio, non resiste più: vuole Thiago e sui social scrive: «Sto messa così»

Cosa è successo

La gravidanza di Chiara Nasti ha creato una vera bufera mediatica, l'influencer attaccata continuamente dagli hater non si è risparmiata nelle risposte e ha sempre zittito tutte le polemiche tramite i social.

Sono giorni impegnativi per la compagna di Mattia Zaccagni, ma anche questa volta l'influencer non è riuscita a trattenersi dal rispondere agli insulti: «Tutte queste pseudo madri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche. In primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro. Secondo motivo per monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto», ha scritto un utente sotto al post di Chiara Nasti

«Mai dire che sono delle vere madri perché vi assicuro che non fanno niente di quello che solitamente fa una madre», ha chiosato l'utente spiegando di conoscere bene la situazione perché lavora con gente benestante. 

Non si è fatta attendere la risposta dell'influencer: «Ma tutta sta cattiveria da dove vi esce? A volte mi vergogno io per voi, sembra sappiate tutto di tutti. Ci sono persone più fortunate, sicuramente, ma perché queste cose ti fanno meno mamma? A volte la gente mi chiede come faccio io a sopportare tutto ciò ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quello che sono e proprio per questo che io l'ho sempre associato a invidia e frustrazione».

E ancora: «Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Sicuramente ci sono nel mondo persone così ma non è mai stato il mio obiettivo di vita considerando che sono indipendente da tipo dieci anni. Comunque vi auguro la mia stessa felicità, potreste anche impazzire».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2022, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA